Home | Cosmesi | Balsamo contorno occhi Dr.Hauschka 10 ml

Balsamo contorno occhi Dr.Hauschka 10 ml

Balsamo contorno occhi Dr.Hauschka 10 ml

BALSAMO CONTORNO OCCHI

 

Il Balsamo contorno occhi avvolge la zona perioculare con delicatezza. È un trattamento protettivo di grande efficacia, indicato per ogni condizione di pelle. È ideale per la pelle delicata e molto sottile del contorno occhi, particolarmente sensibile e con tendenza alla formazione di piccole rughe dovute alla secchezza.

La sua composizione a base di carota, antillide, neem, cera d’api, burro di cacao, seta e olio di nocciolo di albicocca rinforza la delicata zona perioculare, levigandola e proteggendola dagli agenti esterni.

Condizione della pelle

Per tutte le condizioni di pelle.

 

Applicazione

La mattina, dopo la detersione e la tonificazione, ammorbidire tra le dita una piccolissima quantità di prodotto e applicarla sul contorno occhi stendendola dall’interno verso l’esterno. Il Balsamo contorno occhi è testato oftalmologicamente e dermatologicamente ed è indicato anche per coloro che portano le lenti a contatto.

Consiglio

Consigliamo l’applicazione del Balsamo contorno occhi soprattutto nei periodi freddi dell’anno, come protezione dagli agenti atmosferici.

 

Ingredienti:

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Arachis Hypogaea (Peanut) Oil, Beeswax (Cera Alba), Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Anthyllis Vulneraria Extract, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Silk (Serica) Powder, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Melia Azadirachta Leaf Extract, Fragrance (Parfum)*, Citronellol*, Geraniol*, Limonene*, Linalool*, Citral*, Eugenol*, Farnesol*, Lecithin.

*Componente degli oli essenziali naturali

 

Confezione:

10 ml











Visita la pagina Facebook




Dettagli
Prezzo: 31.50
Quantità


 

Giudizi sul prodotto

 
Non sono ancora stati espressi giudizi su questo prodotto. Puoi farlo tu adesso, ti va?