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Domande frequenti

COME SI FA A ORDINARE?
si deve entrare nel sito
 www.prodotti-biologici-online.it
non c'è bisogno di registrazione, basta scegliere gli oggetti (nessun minimo di ordine!), seguire la procedura, molto semplice, veloce, sicura, compilare i propri dati e selezionare il metodo di pagamento preferito confermando l'ordine, al resto penseremo noi! 

COME FACCIO A CONTATTARVI? 
può compilare il modulo "contatti" che trova in home page sul sito o inviare un email su info@unsaccodiriso.com
in entrambi i casi la nostra assistenza clienti avrà così modo di avere tutte le  informazioni necessarie a portata di clic e darle riscontro e supporto nel miglior modo possibile! 

POSSO CONTATTARVI O ORDINARE TELEFONICAMENTE?
al momento non abbiamo assistenza telefonica ma, come per le domande sopra, può ordinare attraverso il sito internet e contattarci dalla sezione contatti del sito stesso o via email.
cerchiamo così di dare un buon servizio e mantenere i costi, e quindi i prezzi al cliente, i più bassi possibile. 

COME POSSO PAGARE UN ORDINE? 
a sua scelta ci sono vari metodi, scelga quello a lei più comodo nel riepilogo di ordine; può consultare le varie possibilità offerte nel sito  www prodotti-biologici-online.it

HO RICEVUTO UN ORDINE E VORREI FARE RESO, COME FARE?

nessun problema, reinvii in pacco chiuso il materiale a: Un sacco di riso sas di Cecchi Rossella e c. largo dei Macchiaioli 16 50018 Scandicci (FI). 

inserisca all'interno del pacco un biglietto dove riepiloga i suoi dati (nome, cognome e numero di ordine) e specifichi i dettagli del cambio richiesto;
aggiunga inoltre sempre in interno 5 euro (valore invio scontato!) per il costo di rispedizione, penseremo poi noi.

HO RICEVUTO UN ORDINE E VORREI FARE RESO PER RIMBORSO, COME FARE?
reinvii in pacco chiuso il materiale a:Un sacco di riso sas Largo dei Macchiaioli 16 50018 Scandicci - Firenze

 inserisca all'interno del pacco un biglietto dove riepiloga i suoi dati (nome, cognome e numero di ordine) e indichi uno dei dati di seguito riportati per poterle eseguire il rimborso, ovvero:
1) scriva solo paypal se ha pagato il suo ordine con paypal.
2) IBAN e intestatario conto corrente per bonifico bancario. 

AVETE UN NEGOZIO PER LA VENDITA DIRETTA PRESSO LA VOSTRA SEDE?
si facciamo vendita diretta al dettaglio, gli orari per il ritiro sono dal lunedì al venerdì compresi 9-13 / 16-20  

HO RICEVUTO UN ORDINE MA UNO O PIU' OGGETTI SONO SBAGLIATI!
innanzitutto le chiediamo scusa! lavoriamo per garantire al cliente il meglio ma può purtroppo capitare di sbagliare.
contatti la nostra assistenza clienti su info@unsaccodiriso.com, faccia riferimento a suo nome e cognome e se può anche al suo numero di ordine, segnali il problema nel dettaglio e le verrà dato immediato riscontro;
la risoluzione sarà ovviamente rapida e senza alcun costo per lei!

HO RICEVUTO UN ORDINE MA UNO O PIU' OGGETTI SONO MANCANTI!

il nostro magazzino ha una disponibilità effettiva di circa il 96% del materiale online; possono capitare però delle mancanze momentanee (pochi giorni) o degli errori di giacenza, solitamente avvertiamo sempre il cliente, ma in caso non fosse stato avvisato:
1) qualora non avesse ricevuto un prodotto e lo stesso le fosse stato rimborsato contatti la nostra assistenza clienti su info@unsaccodiriso.com, al rientro le verrà offerta la spedizione gratuita!
2) qualora non avesse ricevuto un prodotto e lo stesso non le fosse stato rimborsato segua la procedura del punto sopra, risolviamo immediatamente a nostro carico.


HO SBAGLIATO METODO DI PAGAMENTO IN UN ORDINE INSERITO, COME FARE?
esegua pure un nuovo ordine scegliendo il metodo corretto di pagamento, ci contatti poi tramite messaggio e richieda di annullare il primo ordine inserito e errato.

VORREI AGGIUNGERE ARTICOLI AD UN ORDINE GIA' FATTO E NON SPEDITO, POSSO?
1) se avesse già pagato l'ordine: faccia un nuovo ordine per il materiale necessario, selezioni ritiro in magazzino per azzerare il costo di spedizione già pagato con il primo ordine e nello spazio note ordine scriva "spedire con ordine numero XXXXX" (numero del primo ordine fatto).
2) se non avesse già pagato l'ordine: inserisca un nuovo ordine completo di tutto il materiale e ci contatti poi per segnalarci di annullare il primo ordine fatto.

HO UN CODICE SCONTO, COME POSSO USARLO?
semplice, lo inserisca per interno (trattino incluso, se presente nel buono) nel riepilogo finale dell'ordine e lo confermi, il sistema farà il resto in automatico.