Home | I nostri marchi | Teo&Bia

Teo&Bia

Teo&Bia

Lo stretto rapporto che intercorre tra il cibo che mangiamo e la nostra salute è riconosciuto da tutti sia a livello scientifico che pratico.

Dal 2004 ci siamo impegnati nella nostra pasticceria/gastronomia salutistica a proporre cibi con ingredienti più naturali possibili e poco manipolati dalla chimica alimentare. Cercando di rispettare la natura con le sue risorse e le sue necessità ponendo attenzione all'uso ed al riciclo dei materiali.
Naturalmente prediligendo prodotti biologici, escludendo l'uso del latte e del frumento per offrire a chi ha intolleranze alimentari la possibilità di non privarsi di nulla, utilizzando le farine alternative quali riso segale farro e kamut. Dal 2011 abbiamo certificato bio la nostra crema di nocciola vero fiore all'occhiello della nostra produzione.

Proprio così abbiamo creato una crema di nocciole con solo tre ingredienti: nocciole, zucchero di canna e cacao amaro il tutto senza latte glutine né lecitina di soia. Passione, tenacia e volontà ci hanno spinto fin qui per donare a tutti, bimbi compresi, momenti di dolcezza ed estasi sensoriale unici e salutari.

Tutto ciò ci riempie di ottimismo ed un pizzico di orgoglio e ci sprona con la stessa filosofia aziendale del rispetto delle risorse e delle persone a creare per il futuro nuovi prodotti da gustare con la stessa gioia.

Accendiamo la bontà senza spegnere la terra.
Vi auguro solo cose belle.

 

Articoli